Ruba 800 euro di alcolici, arrestato

I carabinieri hanno arrestato un quarantenne che stava cercando di uscire da un supermercato con una ingente quantità di alcolici nascosti in una borsa

800 euro di prodotti, principalmente alcolici. E’ questo il bottino che stava cercando di camuffare il 40 enne che nella serata di giovedì 5 febbraio è finito in manette. L’uomo, di nazionalità marocchina e residente a Legnano già noto alle forse dell’ordine per reati specifici, era entrato in un centro commerciale della zona ha cercato di uscire dal punto vendita nascondendo gli articoli rubati in una borsa. 

Il fatto, tuttavia, non è passato inosservato al personale di sicurezza dell’esercizio commerciale che ha subito contattato i Carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno tratto in arresto il malvivente e recuperato l’intera refurtiva. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore