Ruba a scuola: denunciato un uomo

Grazie all’indagine di Carabinieri la refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario

L’indagine dei Carabinieri di Busto Arsizio ha permesso di individuare e denunciare un uomo di 38 anni, con numerosi precedenti, reo di aver rubato un portafoglio presso un istituto scolastico della città.
Il fatto è accaduto martedì 17 febbraio quando un’addetta delle pulizie si era accorta, al termine del turno di lavoro, che il  portafoglio contenente documenti personali e denaro contante, chiuso nel suo armadietto, era stato rubato.
Grazie al lavoro di indagine i Carabinieri, dopo aver raccolto diverse testimonianze, sono risaliti all’uomo e dopo una perquisizione personale, la refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria. 
Per l’esperto borseggiatore, invece, è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.