Saronno al centro: “Complimenti alla Polizia Locale”

È il commento del gruppo di minoranza per l'operazione della Polizia Locale in stazione a Saronno, compiuta nel fine settimana

«Ancora una volta ci troviamo a fare i complimenti al corpo della Polizia Locale per gli sforzi di riportare l’ordine pubblico in zone di Saronno da anni fatte oggetto soprattutto della piaga dello spaccio». È il commento del gruppo Saronno al centro per l’operazione della Polizia Locale in stazione a Saronno, compiuta nel fine settimana: «Da tempo avevamo sottolineato l’esigenza che l’amministrazione decidesse per un presidio costante nelle zone pericolose: siamo contenti che anche l’assessore Nigro alla fine condivida il nostro pensiero e che i risultati finalmente sembrano arrivare; occorre perseverare su questa strada: l’ordine pubblico va riportato in modo da permettere ai cittadini onesti di vivere senza timori tutte le zone della città. Altro punto, invece, è quanto da tempo sta accadendo alla notte nel quartiere Matteotti: di frequente mani sconosciute frantumano i vetri delle auto in sosta per recuperare qualche spicciolo. Una mossa potrebbe essere il servizio notturno con una macchina itinerante: occorre investire immediatamente qualche risorsa su una situazione che appare emergenziale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.