Scuola, assegnate le undici borse di studio

Le condizioni per poter accedere alle borse di studio erano il merito scolastico e la situazione economica della famiglia di appartenenza. La cerimonia di consegna si terrà sabato 28 febbraio

Anche quest’anno il Comune di Somma Lombardo, nell’ambito del Piano per il Diritto allo Studio, ha assegnato undici borse di studio. Le condizioni per poter accedere alle borse di studio erano il merito scolastico e la situazione economica della famiglia di appartenenza (valutata in base al reddito ISEE – Indicatore Situazione Economica Equivalente) oltre alla residenza a Somma Lombardo.

La cerimonia si terrà sabato 28 febbraio alle ore 15 nella sala del consiglio comunale (P.zza Vittorio Veneto 2); a premiare gli studenti sarà il Sindaco Guido Colombo insieme al Presidente del Consiglio comunale (nonché candidata sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali di maggio) Martina Pivetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.