Si ribalta con l’auto, traffico in Valganna

Un'auto di grossa cilindrata si è ribaltata in viale Valganna generando un blocco del traffico. Il conducente soccorso da ambulanza e vigili del fuoco è stato trasportato in codice verde in ospedale

Si temeva il peggio per l’incidente che poco prima delle 14.30 ha paralizzato la strada che attraversa la Valganna, poco dopo le gallarie di Induno Olona. Un’auto di grossa cilindrata si è ribaltata lungo via Valganna facendo temere gravi conseguenze per il conducente. 

Sul posto la centrale operativa del 112 ha quindi inviato la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco con il supporto di ambulanza e automedica in codice rosso. Fortunatamente le condizioni dell’uomo che era al voltante non sono preoccupanti e l’uomo è stato trasportato in codice verde in ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.