Si sente male sul tetto, salvato dai pompieri

Delicato intervento dei vigili del fuoco sul tetto di una casa in costruzione

I vigili del fuoco di Varese, questo pomeriggio, lunedì 16 febbraio, alle ore 16:30, sono intervenuti nel comune di Venegono Superiore,  in via Cervino per soccorso persona: un uomo al lavoro sul tetto di un’abitazione è stato colto da malore. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, un’autoscala e un fuoristrada; dal nucleo elicotteri di Malpensa è stato inviato sul posto anche l’elicottero "Drago 82" . Le operazioni sono state rese difficoltose in quanto l’uomo era bloccato sulla copertura dello stabile a diversi metri di altezza. Gli specialisti vigili del fuoco del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) in collaborazione col personale sanitario, hanno portato l’uomo in salvo utilizzando particolari tecniche e l’autoscala.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.