Silighini: “Sì a Fagioli o Indelicato candidati sindaco”

La proposta del fondatore del gruppo "Saronno 2015 - L'Italia che verrà" che tende la mano a Lega Nord e Fratelli d'Italia in vista delle elezioni di maggio

Luciano Silighini Garagnani della lista "Saronno 2015 – L’Italia che verrà" tende la mano a Lega Nord e Fratelli d’Italia in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio: «Noi proponiamo il mio nome e la mia persona – spiega Silighini -, ma se Lega propone Alessandro Fagioli e Fratelli d’Italia Alfonso Indelicato o altri, siamo disponibili a confrontarci e discutere pronti anche a fare un passo indietro per il bene politico della città e del popolo Saronnese. Ora la Lega e Fratelli decidano che fare perché è segno di coerenza politica mantenere vive anche a Saronno le stesse idee che si decantano in tv e a Roma»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.