Sport e alimentazione per l’assemblea del Newton

Il 7 febbraio, gli studenti ascolteranno le testimonianze di Francesca Brianza, Gianmarco Pozzecco, Aldo Ossola e Alessandra Zambelli

Sport e alimentazione. Sarà questo il tema dell’assemblea di istituto che vedrà coinvolti gli studenti dell’Isis Newton il prossimo 7 febbraio. Al Cinema Teatro Politeama di Varese, Piazza XX Settembre, tutti i ragazzi, esclusi quelli delle prime, ascolteranno le testimonianze del Consigliere Regionale Francesca Brianza che parlerà di Organizzazione Expo 2015, Aldo Ossola, ex campione della Pallacanestro Varese, Gianmarco Pozzecco, allenatore della Pallacanestro Varese e Alessandra Zambelli, Tecnologo Alimentare di Slow Food.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.