Stretti come sardine ora, figuriamoci per Expo

La testimonianza di un nostro lettore che segnala i disagi sulla linea Varese-Rho-Pero, sollevando un problema reale: "Se siamo così ora figuriamoci durante Expo..."

Continuano i disagi sulle linee Trenord, ecco la testimonianza di un lettore 


Salve, sono un pendolare della rete Varese-Rho-Milano. Vi seguo sempre su internet.Vi sto scrivendo per parlarvi di un problema cronico. 
A poco tempo dalla grande Expo 2015, volevo sollevare un piccolo problema di cui forse qualcuno si è dimenticato. Se adesso i treni che vanno a rho fiera son conciati così, quando ci sarà l’expo come faremo? Dovremo appenderci ai tetti dei treni come si vede in certe foto? Senza contare gli ormai standard ritardi di almeno 15 minuti di Trenord.
Un vostro lettore che vuole rimanere anonimo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.