Tamponamento in A8, muore un 31enne

Tragico incidente all'alba in direzione Varese e autostrada chiusa fino alle 8,30. Un uomo non ce l'ha fatta mentre altre tre persone sono rimaste ferite

Grave incidente nelle prime ore di questa mattina, domenica, in A8 nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione Varese.
A seguito del tamponamento tra due auto un uomo di orgini marocchina di 31 anni è deceduto e altre tre persone sono rimaste ferite. L’incidente si è verificato poco prima delle 6 e subito sul posto sono arrivati la Polizia Stradale della sottosezione di Busto Arsizio, i Vigili del Fuoco di Busto, ambulanza e automedica.
Per uno dei due conducenti non c’è stato nulla da fare mentre gli altri occupanti delle due vetture sono stati trasportati inospedale con ferite di diversa gravità. I soccorritori si sono trovati davanti una scena impressionante con 300 metri di autostrada interessati dall’impatto.
Il tratto di autostrada è rimasto chiuso a lungo
per facilitare i soccorsi e la rimozione delle auto incidentate e solo alle 8,30 è stato riaperto. Pochi i disagi al traffico vista l’ora e il giorno festivo.
Sulle cause dell’incidente indaga la Polizia Stradale. (foto d’archivio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.