Tavola rotonda aspettando Expo

L'incontro è organizzato dal Lions Club International Distretto 108 Ib1, Lions e Leo Clubs 2° Circoscrizione presso l'aula magna dell'università dell'Insubria

Si terrà dalle ore 9.30 alle ore 12.30 di sabato 28 febbraio presso l’Aula Magna dell’Università dell’Insubria di Via Ravasi 2 l’incontro organizzato dal Lions Club International Distretto 108 Ib1, Lions e Leo Clubs 2° Circoscrizione. Ad animare il dibattito ci saranno il senatore Stefano Candiani, Mauro Piloni (presidente dell’Associazione Tecnologica Si Food), Alessandra Zambelli (Slow Food Varese), Antonella Arcuri (biologa). Chiuderà i lavori il Governatore Lion del Distretto Luigi Pozzi. L’evento gode del patrocinio e del sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus e il patrocino del Comune di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.