Tempo di grandi pulizie a Casciago

Sono state tirate a lucido le zone limitrofe a viale Bassani, alla palestra di Casciago e nei prossimi giorni l'intervento si concentrerà nella zona di via Sant'Agostino e via Santa Monica

A Casciago è tempo di pulizie. L’amministrazione comunale guidata da Andrea Zanotti ha infatti dato mandato ad un’impresa specializzata che in questi giorni sta pulendo varie aree del Comune, abbandonate all’incuria da molto (troppo) tempo: «Hanno trovato veramente di tutto: un banco, pneumatici, pellets, rifiuti di ogni tipo. Ora abbiamo ripulito e speriamo possa durare in condizioni decenti», spiega il sindaco. In particolare sono state tirate a lucido le zone limitrofe a viale Bassani, alla palestra di Casciago e nei prossimi giorni l’intervento si concentrerà nella zona di via Sant’Agostino e via Santa Monica, che sarà ripulita in vista dei lavori che porteranno alla creazione di parcheggi per la cittadinanza.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.