Tentata rapina al supermarket

Due persone a volto coperto, uno dei qualo armati di pistola, hanno minacciato il cassiere chiedendo di sbloccare la cassaforte

Tentata rapina al Gigante di Lonate Pozzolo, sullo stradone per Busto: intorno alle 13 due rapinatori, di cui uno armato di pistola, si sono presentati alla cassa chiedendo di aprire la cassaforte. L’impianto di custodia dei contanti è però (come accade quasi sempre) temporizzato e così ai due non è rimasta altra possibilità che darsi alla fuga a mani vuote, a bordo di uno scooter. Sull’episodio indagano i carabinieri (foto d’archivio), che hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.