Terremoto sulle prealpi tra Como e Lecco

Un terremoto di magnitudo 2.3 è stato registrato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 15:06:09 ora italiana del giorno 16 febbraio 2015

Un terremoto di magnitudo 2.3  è stato registrato dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 15:06:09 ora italiana del giorno 16 febbraio 2015.

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico delle Prealpi lombarde. L’epicentro è in queste coordinete: 45.8642°N, 9.1952°E, tra Palnzo e Lemna, paesi sopra il ramo comasco del Lario. La profondità è stata di 8 chilometri.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore