Tre appuntamenti con il Referendum No Euro

Gli attivisti del gruppo Gallarate in Movimento lanciano la raccolta, domenica a Cardano al Campo arriva anche l'europarlamentare Corrao

La campagna No Euro del Movimento 5 Stelle tocca anche la zona di Gallarate: nel prossimo weekend gli attivisti M5S del gruppo Gallarate in Movimento porteranno anche nei quartieri di Gallarate e a Cardano al Campo la raccolta firme per il referendum popolare consultivo sulla permanenza nell’Euro.

«Inizieremo da Moriggia la mattina di sabato 21 febbraio in via Gramsci (zona Tigros), dove informeremo e risponderemo alle curiosità di chi ancora non conoscesse l’iniziativa, e daremo precise indicazioni su come e dove apporre la propria firma. Già dal mattino di venerdì 20 saremo presenti in largo Camussi per accompagnare i cittadini all’Ufficio Elettorale dove abbiamo preparato i moduli necessari. Domenica 22 invece saremo di supporto alla raccolta firme in piazza S. Anastasio a Cardano al Campo, assieme all’europarlamentare M5S Ignazio Corrao».
Il gruppo Gallarate in Movimento ha anche una pagina web www.gallarateinmovimento.it (questo è invece il sito dell’altro gruppo 5 Stelle di Gallarate, gli "Attivisti 5 stelle").

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore