Tutti i colori del caffè

Il Guatemala, paese gemellato con Viggiù nel progetto di VareseNews per Expo2015, sarà presente nel Cluster del Caffè. Sul sito ufficiale è possibile fare una visita virtuale al padiglione, che si ispira ai rami degli alberi alla cui ombra cresce la pianta del caffè

Il Comune di Viggiù è gemellato con il Guatemala nel progetto 141Expo che Varesenews sta realizzando in occasione di Expo2015 con il patrocinio della Regione Lombardia e con la collaborazione della Camera di Commercio di Varese.

Il Guatemala, insieme ad altri paesi, sarà presente nel Cluster del Caffè, uno dei nove padiglioni tematici di Expo.
Andiamo alla scoperta del Cluster dedicato alla bevanda più amata dagli italiani, con un tour virtuale in 3D.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.