Una nuova agenda culturale per la città

Sul sito di Officina Contemporanea è on line la nuova agenda dedicata alle attività culturali della città. Un nuovo punto di riferimento per chi non vuole perdere neanche un evento a Gallarate

E’ on line da qualche giorno sul sito di Officina Contemporanea, la rete delle realtà culturali gallaratesi, la nuova agenda della città. Un portale interattivo e di facile consultazione che propone, giorno per giorno, gli eventi del fermento culturale di Gallarate: concerti, mostre, inaugurazioni, spettacoli, cineforum e molto altro ancora.

Ad ogni evento segnato sull’agenda corrisponde una scheda descrittiva con i dettagli dell’incontro in questione, alcune immagini e il link al sito dell’ente che ha organizzato l’appuntamento per maggiori dettagli o contatti. Viene inoltre indicato se si tratta di un incontro gratuito o a pagamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.