Una serata con Diocleziano Toia, “sopravvissuto” alla Dakar

Si è svolta giovedì sera a Gallarate. A coordinare l'iniziativa i soci del Motoclub Cascinetta di Gallarate

La recente partecipazione di Diocleziano Toia alla "Dakar" ha letteralmente riacceso in tanti appassionati della nostra provincia la voglia di off-road. Per questo, dopo Varese, anche a Gallarate è andato in scena un appuntamento dedicato a tutte le discipline del fuoristrada. 
A coordinare la serata i soci del Motoclub Cascinetta di Gallarate e quelli della scuderia Manetta&Forketta, in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune. A condurre la serata, arricchita da foto e filmati della Dakar e di altri spettacolari raid motoristici, il giornalista specializzato Giuseppe Macchi.

Galleria fotografica

Una serata "offroad" a Gallarate 4 di 16

LE FOTO DELLA SERATA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una serata "offroad" a Gallarate 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.