Univa, si fa il punto tra presente e futuro

In corso la conferenza stampa di inizio anno: Brugnoli analizzerà l'attuale situazione economica nell'industria varesina e le aspettative delle imprese per i primi mesi del 2015

 E’ in corso la conferenza stampa di inizio anno dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese. Interverranno Giovanni Brugnoli, presidente Univa, Vittorio Gandini, direttore Univa e Paola Margnini, responsabile dell’Ufficio Studi Univa.
L’analisi dell’attuale situazione economica nell’industria varesina attraverso l’indagine congiunturale sull’ultimo trimestre 2014; le aspettative delle imprese per i primi mesi del 2015: questi i dati che verranno presentati e dai quali prende spunto l’intervento del presidente Giovanni Brugnoli.

E’ possibile seguire la conferenza stampa su twitter, hashtag #Univa 2015



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.