Varese si mette in mostra alla Bit

Dal 12 al 14 febbraio il Comune di Varese sarà presente alla Borsa del turismo di Milano, poi ospiterà operatori e buyers alla scoperta della città e del suo territorio

Turismo in vetrina anche per Varese. Il Comune parteciperà alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano dal 12 al 14 febbraio. E al termine, un FuoriBit speciale porterà buyers e operatori in città, dal Sacro Monte alle residenze Liberty.

Leggi la notizia sul sito 141Expo Varese, la pagina dedicata alla città e al suo gemellaggio con la Federazione Russa in occasione di Expo2015.

Varese alla BIT dal 12 al 14 febbraio

Veduta 1Turismo in vetrina anche per Varese. Il Comune parteciperà infatti alla BIT di Milano dal 12 al 14 febbraio. E al termine, un FUORIBIT speciale porterà buyers e operatori in città, dal Sacro Monte alle residenze Liberty.

– See more at: http://www.141expo.com/varese/2015/02/02/varese-alla-bit-dal-12-al-14-febbraio/#sthash.mGVMGSF5.dpuf

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore