Varesotto da scoprire: con una app e un unico biglietto per gli autobus

E' la proposta di Varese4Business, uno dei sei club di prodotto sviluppati per Expo2015 dalla Camera di Commercio di Varese, con l'obiettivo di sviluppo del comparto turistico nella provincia prealpina

Una app per smartphone e un biglietto unico per diverse linee urbane ed extraurbane.
E’ l’ultima proposta di Varese4Business, uno dei sei club di prodotto sviluppati per Expo2015 dalla Camera di Commercio di Varese, con l’obiettivo (che guarda oltre l’Esposizione universale) di sviluppo del comparto turistico nella provincia prealpina.

L’applicazione sarà disponibile da maggio, in concomitanza con l’inaugurazione dell’Esposizione Universale, e sarà scaricabile sia per il sistema Android che per quello Ios.

Leggi l’articolo su 141Expo.com


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.