Venerdì grasso di risate con i “Comici al Castello”

Ha preso il via la rassegna organizzata dall'associazione "Decervellati Teatro" e dal gruppo comico "Facce di Cassio". Prossimo appuntamento il 20 marzo, sempre al Castello di Monteruzzo

Sala piena e pubblico gaudente per un venerdì grasso all’insegna del buon umore quello andato in scena al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona, dove ha preso il via la rassegna “Comici al Castello” organizzata dall’associazione culturale castiglionese “Decervellati Teatro” in collaborazione con il gruppo comico “Facce di Cassio” e patrocinata dal Comune di Castiglione Olona. La formula adottata è quella del “laboratorio di comicità”, un luogo nel quale i comici presentano in anteprima i propri lavori ad un pubblico. “Il comico, spiega il venegonese Michele Cesario componente delle Facce di Cassio, ha un solo modo per capire se il suo lavoro sta andando nella giusta direzione: provare davanti ad un pubblico e vedere come reagisce alla battute. Il laboratorio oltre a divertire ha anche questa funzione”

Molti gli artisti intervenuti alla serata per quasi tre ore di puro divertimento e altissima qualità. Soddisfatta anche Brunella Massacesi, presidente dell’associazione Decervellati che della rassegna è organizzatrice “Un ringraziamento va senza dubbio agli artisti con i quali si è instaurato un rapporto di collaborazione e amicizia e senza i quali la rassegna non sarebbe certo possibile, ma è al pubblico che va il nostro piu grande ringraziamento perchè con la sua numerosa presenza ci dimostra sempre di apprezzare le nostre proposte.”

Appuntamento quindi al Castello di Monteruzzo per venerdì 20 marzo 2015 alle ore 21.00 con un nuovo spettacolo di “Comici al Castello”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.