Vigili del fuoco, lunedì apre il distaccamento

Alle 11 cerimonia con le autorità. Il presidio potenzierà il servizio del medio Verbano

vigili del fuoco

Il prossimo lunedi 23 febbraio sarà attivato il distaccamento dei vigili del fuoco di Ispra che ha sede in via Enrico Fermi1219.
Il progetto che è nato da un accordo di reciproca collaborazione nelle attività di sicurezza antincendio, tra il Dipartimento dei Vigili del Fuoco e il Centro Comune di Ricerca di Ispra della Commissione Europea, ha dato i suoi frutti.
La nuovissima struttura è stata finanziata con fondi della Comunità Europea.
Il distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco, dipendente dal comando di Varese, sarà operativo dalle ore 08:00 di lunedì. Ciò permetterà di rafforzare e rendere sempre più efficiente il sistema di soccorso pubblico nella provincia di Varese, accorciando i tempi d’intervento.
La nuova sede garantirà la presenza sul territorio isprese e dei comuni limitrofi, di personale qualificato del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per far fronte alle situazioni d’emergenza che dovessero insorgere.
Alle ore 11:00 è prevista una cerimonia alla presenza delle autorità locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.