Sale l’attesa per l’arrivo di Nek in città

L'appuntamento è per domenica 8 marzo, alle 17: il cantante incontrerà i fan e firmerà autografi

Nek cantante sanremo 2015

C’è grande attesa per l’arrivo di Nek in città. Il cantante sarà alla Casa del Disco di Piazza Podestà domenica 8 marzo per presentare il suo ultimo disco dal titolo “Prima di parlare”.
Un appuntamento molto atteso come dimostra la pagina Facebook del negozio di dischi, dove continuano ad arrivare messaggi da parte delle fan. Nek, alias Filippo Neviani, arriva a Varese dopo la fortunata partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo: per la maggior parte dei critici, è lui il vincitore morale dell’edizione appena passata. Alla Casa del Disco incontrerà i fan e firmerà gli autografi. L’appuntamento è per le 17.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.