Accoglienza da star per Nek

Centinai i fan che hanno accolto il cantante alla Casa del Disco nel pomeriggio di ieri, domenica 8 marzo che ha fatto tappa in città per la presentazione del suo nuovo disco

Nek alla Casa del Disco

Piazza Podestà invasa dai fan: sono state più di mille le persone che fin dal mattino hanno preso d’assalto la Casa del Disco, aspettando l’arrivo di Nek. Il cantante di Sassuolo, reduce dal fortunato Festival di Sanremo ha fatto tappa a Varese per il firma-copie del suo ultimo disco “Prima di Parlare” ed è stato accolto come una vera star.

Galleria fotografica

Nek alla Casa del Disco 4 di 28

La folla, per lo più femminile, ha infatti aspettato per ore il momento di poterlo incontrare per una foto e un autografo. Stretta contro le transenne che delimitavano l’ingresso, la folla è aumentata piano piano durante la giornata fino ad accupare buona parte di Piazza Podestà. Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è arrivato intorno alle 18, quasi un’ora più tardi del previsto ma questo non ha demoralizzato i fan. Il suo pubblico, per lo più femminile, ha infatti aspettato ore il momento di poterlo incontrare stretta contro le transenne che delimitavano l’ingresso.

All’arrivo del cantante si è alzato un grande urlo. Nek ha salutato il pubblico “stregandolo” con i suoi occhi azzurri e con il suo sorriso. Ha accolto i fan uno a uno, firmando autografi sul suo nuovo disco e facendo fotografie. Ci sono volute ore perchè la lunga fila si esaurisse e per vedere Piazza Podestà tornare alla normalità.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 09 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nek alla Casa del Disco 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.