Avellino cambia: via Vitucci, arriva Frates

La Scandone sostituisce il caoch veneziano con il tecnico milanese, "imitando" la scelta di Varese di dell'estate 2013

Cimberio - Sidigas finale 85-68  (inserita in galleria)

La stagione della Scandone non sta andando come la società di attendeva e in queste ore, dopo anche qualche dura protesta dei tifosi biancoverdi, il club campano ha deciso di esonerare Frank Vitucci dal ruolo di allenatore.

I dirigenti avellinesi, per sostituire il tecnico veneziano, hanno scelto Frabrizio Frates, che come nel 2013 alla Pallacanestro Varese, prende così il posto di Vitucci.

La Scandone dopo un inizio di stagione dicreto – ha partecipato alle final eight di Coppa Italia – ha avuto un tracollo e ora è al terzultimo posto in classifica, a 16 punti, proprio con Varese e Capo D’Orlando.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.