Beppe Marotta ospite degli allenatori varesini

Lunedì 23 marzo il direttore generale della Juve tornerà nella sua città grazie all'invito dell'AIAC. Ingresso riservato a tecnici e dirigenti dei club dilettantistici

Beppe Marotta all'Università dell'Insubria (inserita in galleria)

Lunedì sera – 23 marzo – tornerà in città Beppe Marotta (al centro, nella foto), il dirigente calcistico di Avigno che si è appena tolto la soddisfazione di raggiungere i quarti di finale di Champions con la sua Juventus, di cui è direttore generale.

Marotta è stato inviato dalla sezione di Varese dell’AIAC, l’associazione che raduna gli allenatori di calcio italiani, e parteciperà a un incontro condotto dal giornalista Roberto Bof nell’aula magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi.

Marotta racconterà ai “mister” varesini qual è stato il proprio percorso professionale che lo ha portato a scalare il mondo del calcio italiano, dal Varese di Colantuoni sino, appunto, alla Juventus pluricampione d’Italia in carica.

La serata è riservata agli associati dell’AIAC – ognuno potrà farsi accompagnare da un collaboratore – e dai dirigenti delle società dilettantistiche (massimo due per club, per ragioni di capienza); chi vorrà partecipare dovrà iscriversi via mail. L’ingresso è gratuito ma con un’offerta volontaria: il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza ad APD Vharese e Scuola S. Joseph Congo, grazie alla collaborazione con la Onlus Sestero.

di
Pubblicato il 19 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.