Cassarà e la fondazione della contessa sono in causa

Davanti al giudice civile Miro Santangelo del tribunale di Varese, è in corso un processo civile che vede contrapposta la Fondazione Labus Pullè all’ex presidente Pierpaolo Cassarà

pierpaolo cassarà presidente varese calcio

Dolore e cordoglio per la morte della contessa Cotti Pullè. Ma intanto ieri in tribunale si è tenuta un’udienza per una causa civile di cui non si aveva avuto notizia finora. Davanti al giudice civile Miro Santangelo del tribunale di Varese, è in corso un processo civile che vede contrapposta la Fondazione Labus Pullè all’ex presidente Pierpaolo Cassarà, oggi divenuto molto popolare per aver pagato 170mila euro di debito del Varese calcio ed esserne divenuto il presidente (nella foto a destra).

La fondazione è stata liquidata nel 2013. Aveva un consiglio di amministrazione e un presidente nella persona di Cassarà. Quando il commissario liquidatore ha visionato i conti ha eccepito su una serie di spese che avrebbe ritenuto non giustificate. Il liquidatore ha così dato mandato all’avvocato milanese Giuseppe Buscaino, ex membro del cda, di patrocinare una causa in tribunale per chiedere la restituzione dei soldi a Pierpaolo Cassarà, che della Fondazione Labus Pullè era presidente.

Nell’udienza di ieri, il giudice ha affidato a una commercialista una consulenza per la visione dei conti. Casserà, dal canto suo, replica: «Sono tranquillo, erano solo spese per organizzazione di eventi ed è tutto documentato».

di
Pubblicato il 25 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.