È pronto il PalaYamamay costruito con i Lego

Domenica 22, in occasione di Busto-Modena, sarà inaugurata nel foyer del palazzetto l'opera composta da 50mila mattoncini. E gli "omini" possono essere personalizzati

mini palayamamay mattoncini lego

Dopo sei mesi di progettazione e tre di costruzione, il miniPalayamamay costruito con 50mila mattoncini Lego è pronto ad essere mostrato a tutti i tifosi della Futura Volley.

Galleria fotografica

PalaYamamay coi Lego 4 di 6

Domenica prossima, 22 marzo, in occasione della partita di campionato contro la Liu-Jo Modena, l’opera sarà svelata nel foyer del palazzetto di viale Gabardi, dove resterà esposta permanentemente.

Il “catino biancorosso” di Lego è il primo in Italia e tra le riproduzioni mondiali di arene sportive al chiuso si candida ad essere una delle più grandi. Per l’occasione domenica, le tribune del miniPalayamamay verranno presentate stipate di “omini” che rappresentano il pubblico delle farfalle. I tifosi della Unendo Yamay potranno poi prenderne uno per creare il proprio alter-ego da posizionare nel punto preferito del palazzetto. Le figure potranno essere portate a casa per essere personalizzate e riconsegnate nel foyer del Palayamamay durante le partite o presso la sede della Futura Volley durante la settimana. Per chi abita lontano sarà possibile spedire per posta la propria mini-figure a “Futura Volley Busto Arsizio, via Maderna 20 – 21052 Busto Arsizio (Va)”.

Quella del minipalasport è l’ultima delle iniziative che fanno parte del progetto #tuttinsiemebusto che ha coinvolto i tifosi delle biancorosse tutta la stagione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

PalaYamamay coi Lego 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.