Gazzada resiste metà partita, ma Scauri è più forte

I laziali si aggiudicano il quarto di finale di Coppa Italia battendo i gialloblu 85-70. Per la squadra di Garbosi 25 punti di Spertini

basket minors varese

Niente da fare per il Basket7Laghi che, nella gara ad eliminazione diretta dei quarti di finale di Coppa Italia, soccombe ai più forti laziali di Scauri. Nonostante l’ottimo inizio, i gialloblu di Fabrizio Garbosi chiudono i primi 10′ sotto di tre lunghezze (25-22); la seconda frazione vede Terzaghi (6/11, 2/5) e compagni prendere in mano il gioco e toccare ben 10 punti di vantaggio, (31-41) ma la reazione di Scauri non si fa attendere: grazie a capitan Richiotti e Lombardo gli uomini di Adessi controsorpassano a metà gara (42-41) e nel terzo periodo allungano sino al 65-56. Nella parte finale del match Scauri si limita a controllare il punteggio, guadagnando ancora qualche lunghezza e chiudendo la partita sull’85-70. Per Gazzada – top scorer Spertini con 25 punti – resta la soddisfazione di averci provato.

Basket Scauri – 7Laghi Gazzada 85-70 (25-22; 42-41; 65-56)

Gazzada S.: Passerini 9, Biganzoli 2, Montin, Spertini 25, Moalli 2, Terzaghi 21, Bertoglio 2, Testa 2, Fedrigo 5, Moraghi 2. All.: Garbosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.