Il Comune di Ferno incontra i consoli della Malesia

Venerdì 10 aprile un incontro riservato ad imprenditori della provincia di Varese e della Lombardia interessati ad aprire contatti commerciali con la Malesia

consoli malesia ferno

Mattinata di lavoro ieri per gli amministratori di Ferno, che all’Hotel Sheraton di Malpensa hanno incontrato Damian Santosh Samson, console e addetto commerciale di Malaysia External Trade Development Corporation,  e Wong Tiang Sing, rappresentante di Mida – Malaysian Investment Development Authority. Scopo dell’incontro la preparazione della serata di venerdì 10 aprile, un incontro riservato ad imprenditori della provincia di Varese e della Lombardia interessati ad aprire contatti commerciali con la Malesia.

Leggi l’articolo completo sul sito 141Expo del Comune di Ferno

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 14 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.