“Il Pd getta discredito sui rappresentanti della Lega Nord”

Raffaele Fagioli interviene dopo la pubblicazione su Saronno Sette di un articolo del Partito Democratico: "Meno teatro e più scuole"

lega nord saronno

L’articolo apparso nel numero precedente di Saronno Sette, a firma Partito Democratico Saronno, ha mostrato quale sarà il tenore della campagna elettorale per il rinnovo delle cariche amministrative della prossima primavera.
La strategia è evidente: gettare discredito sui rappresentanti della Lega Nord locale declinando la realtà nazionale su scala locale.
Evidente la scelta di gettare fumo negli occhi dei cittadini-elettori per nascondere le proprie colpe, la propria incapacità amministrativa che appare drammaticamente evidente a Saronno ed in tutto il paese.

Se volessimo abbassarci allo stesso livello sarebbe gioco facile: il governo Renzi (Segretario Nazionale del PD) che ne combina di tutti i colori, ogni giorno, favorendo l’invasione dei clandestini, aumentando le tasse fingendo di abbassarle, andando alla corte di Putin come il suo predecessore ed ex Cavaliere. Per non parlare dei due precedenti governi a trazione PD, con Monti e Letta, che hanno regalato l’Italia all’Europa, partorito la riforma Fornero, inventato Mare-Nostrum e via discorrendo.

A livello locale le cose non vanno meglio visto che l’Amministrazione Porro, a trazione PD, ha vessato i saronnesi aumentando le tasse ai massimi, realizzato ZERO dei progetti faraonici presenti nel Programma Amministrativo del Sindaco, aggiungendo regolamenti su regolamenti per complicare la vita ai cittadini, partorito una cervellotica modifica della viabilità riuscendo a peggiorare i fragili equilibri della nostra contorta rete viaria.

Cosa dire poi delle scelte nel campo della cultura: da un lato il PD continua a sostenere il Teatro finanziando oltre 300 mila euro all’anno, dall’altro la scelta di chiudere le scuole materne (in meno di un anno la chiusura di due delle sette sedi gestite dall’Istituzione comunale).

Un PD che continua a fare leva sull’ISEE per qualunque servizio, senza aver mai preso in considerazione un sistema INNOVATIVO, più equo e meno aggirabile dai soliti furbetti, per la gestione di questi interventi di sostegno in ambito sociale.
La Lega Nord, dal canto suo, eviterà questo scontro di basso livello forte delle idee e delle proposte per rilanciare la città. Non porgeremo, comunque, l’altra guancia.

di
Pubblicato il 10 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.