Male d’amor-ire, per l’8 marzo uno spettacolo contro la violenza

ll comitato Snoq Varese “Laura Prati” invita per la giornata della donna alla rappresentazione teatrale "Male D'Amor-Ire", una produzione Estro-Versi, al cinema Nuovo

stupro violenza donne apertura

ll comitato Snoq Varese “Laura Prati” vi invita alla rappresentazione teatrale “Male D’Amor-Ire“, una produzione Estro-Versi.
Uno spettacolo che incontra un tema che negli ultimi tempi si è rivelato una vera emergenza sociale, in Italia ma non solo: la violenza sulle donne. E vuole ragionare su quelle relazioni fra uomo e donna che possono sfociare in soprusi e violenze, sia fisiche che psicologiche, non ultima la tratta delle donne-schiave costrette a vendere la loro dignità, argomento di grande attualità.

L’evento è in collaborazione con Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) e Universauser (Associazione volta alla realizzazione di un sistema di educazione permanente).
Parte del ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni EOS (Centro di ascolto e accompagnamento contro la violenza, le molestie sessuali e i maltrattamenti alle donne e ai minori ) e Mares (Unità mobile di sostegno delle vittime della tratta ai fini di sfruttamento sessuale).

L’appuntamento è al Teatro Cinema Nuovo, in via dei Mille 39 a Varese per domenica 8 marzo alle 16.00. L’ingresso è di 12.00 euro; ridotti 10,00 euro (Arci, Filmstudio 90, soci Coop, under 18, over 65).

È possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro il giorno dell’evento oppure prenotarli inviando una mail a:  nicola.tosi.mail@gmail.com. I biglietti prenotati si ritireranno in teatro il giorno stesso presentandosi mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.