Martina Pivetti sostiene l’operazione al Mossolani

La candidata sindaco della coalizione di centro-destra esalta il progetto, "il suo futuro utilizzo e gestione sarà inserito nel mio programma elettorale"

Somma Lombardo generiche

Martina Pivetti sostiene l’operazione al Mossolani. La candidata sindaco, che del resto è sostenuta dalla coalizione che governa attualmente la città, si schiera a favore del progetto che interverrà sul polo sportivo di via Novara.

“L’importante è centrare l’obiettivo – spiega in una nota lo staff della candidata – il centro Mossolani porterà lo sport a Somma Lombardo su un altro livello, si tratta di una buona occasione per creare una realtà completamente assente nella nostra città, qualcosa che, invece, di essere criticata e ostacolata, dovrebbe divenire un vanto per tutti”. Aggiungendo che “il progetto del Centro sportivo Mossolani approvato rimane comunque preliminare e potrà essere in parte integrato. Il suo futuro utilizzo e gestione sarà inserito nel prossimo programma elettorale e potrà essere migliorato da proposte e suggerimenti provenienti dalle associazioni sportive e non solo”.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 20 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.