Pallacanestro Varese: Vittorelli nuovo consigliere

Il presidente di Openjobmetis entra nel board biancorosso

marco vittorelli

Il “nome nuovo” di cui aveva parlato Stefano Coppa, numero uno di Pallacanestro Varese, in un’intervista di pochi giorni fa al nostro giornale ora è noto. Il nuovo consigliere di amministrazione biancorosso è infatti Marco Vittorelli, presidente di Openjobmetis, l’azienda che dalla scorsa estate è lo sponsor principale della squadra dieci volte campione d’Italia.

Vittorelli è alla seconda esperienza da sponsor con Varese: fu infatti lui a “benedire” il matrimonio con la Metis a inizio anni Duemila, durato tre stagioni.

«Questo è un nuovo ruolo che rappresenta un impegno da raccogliere con entusiasmo e passione» ha detto Vittorelli, pronto a imbarcarsi nel CdA biancorosso per «lavorare su nuovi progetti e portare avanti il cammino di crescita di una storica società sportiva».

L’organigramma del club è ora completo: Stefano Coppa è presidente, Monica Salvestrin la sua vice mentre gli altri due consiglieri sono Massimo Cozzi e Vittorio Gandini.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.