Rinasce BB Varese, associazione dei bed and breakfast della provincia

Venerdì 6 marzo l’associazione si presenta agli operatori, alla stampa e al pubblico presso la sala convegni di Uniascom

Venerdì 6 marzo dalle ore 14 l’Associazione bed and breakfast della provincia si presenta nella sua veste rinnovata agli operatori, alla stampa e al pubblico presso la sala convegni di Uniascom Varese in via valle Venosta 4.Tutti gli operatori del settore extralberghiero, dai B&B agli ostelli, alle case vacanze e agli affittacamere sono invitati a partecipare all’evento inaugurale di presentazione delle attività associative e promozionali 2015.

Expo è alle porte ed il settore extralberghiero si organizza per ospitare i turisti che sceglieranno la provincia di Varese e le nostre famiglie per trascorrere il loro periodo di vacanza durante il periodo dell’evento. Le bellezze naturali dai laghi, delle aree collinari e montane sono un patrimonio attrattivo unico, che va promosso e valorizzato per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza “slow” all’insegna del relax e del benessere.

L’Associazione BB Varese da poco rifondata vuole mettere a fattore comune questi valori e trasferirli ai propri ospiti con il valore aggiunto dell’ospitalità in famiglia, del nostro modo di vivere e del nostro cibo.

All’evento interverrà: Alfredo Dal Ferro, presidente di BB Varese che parlerà della nuova associazione, dei suoi obiettivi e delle sue iniziative; Ferruccio Maruca di Regione Lombardia che raccoglierà le istanze degli operatori prima della promulgazione della nuova legge regionale sul Turismo; Fabio Lunghi, presidente del Consorzio Turistico, che ne sta curando il rilancio e l’assessore al Turismo del Comune di Varese, Sergio Ghiringhelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.