Serata in bianco e nero al gruppo fotografico albizzatese

Giovedì 12 marzo verranno proiettate le foto del socio Franco Restelli. Si tratta di una selezione di immagini tratte dalla mostra composta da 107 fotografie che coprono un periodo di 35 anni che va dal 1978 al 2013

Fotografia

Serata in bianco e nero con proiezione delle foto del socio Franco Restelli. Il Gruppo fotografico albizzatese organizza un appuntamento dal titolo “Ritratto alla montagna: Cervino, Monte Rosa e dintorni”.

Si tratta di una selezione di immagini tratte dalla mostra composta da 107 fotografie che coprono un periodo di 35 anni che va dal 1978 al 2013, riguardanti le seguenti valli: Alagna Valsesia, Macugnaga Valle Anzasca, Zermatt Mattertal, Cervinia Valtournanche, Champoluc Val d’ Ayas, Gressoney Valle del Lys.

L’appuntamento è per giovedì 12 marzo alle ore 21.15 in via Marconi 10.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.