Tra addobbi e abiti da sposa, il Castello di Monteruzzo vestito di bianco

In tantissimi hanno visitato l'iniziativa che si è svolta nel fine settimana al centro congressi e chiamata proprio "Sposi al Castello"

Sposi al castello 2015

Si è conclusa la seconda edizione di Sposi al Castello, fiera dedicata al mondo degli sposi organizzata da Sunrise Media in collaborazione con la Castiglione Olona Servizi ed il patrocinio del Comune di Castiglione Olona.

Galleria fotografica

Sposi al Castello di Monteruzzo 4 di 14

«Una due giorni che ha richiamato al Castello addetti ai lavori, coppie di fidanzati e tanti curiosi – raccontano gli organizzatori -. Tra meravigliosi addobbi floreali, bianchissimi abiti da sposa, palloncini e golosi pasticceri, indaffaratissimi wedding planners, fotografi e proposte di viaggio, uno degli stand più visitati è stato senza dubbio quello dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese presente al Castello di Monteruzzo con il progetto formativo in corso al Ristoro dell’Eremo di Santa Caterina, dove allievi, supportati anche da docenti e tutor dell’Agenzia, offrono a pellegrini e turisti in visita anche l’opportunità di consumare una colazione, un pasto o un elegante aperitivo in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia».

Tra i tanti espositori, anche i ragazzi della Nostra Famiglia di Castiglione Olona che non hanno voluto mancare all’evento con le loro coloratissime bomboniere a chilometro zero.
Soddisfatto anche Cristiano Filieri, Presidente della Castiglione Olona Servizi che da qualche anno gestisce il Centro Congresso Castello di Monteruzzo: «Una fiera elegante che ha raccolto le eccellenze del territorio, con espositori di altissima qualità. La partecipazione di un pubblico così numeroso è la giusta ricompensa per chi ha creduto davvero nella possibilità di organizzare tra mille difficoltà una seconda edizione di Sposi al Castello».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sposi al Castello di Monteruzzo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.