Ufficiale l’esonero di Dionigi

Il Varese ha comunicato il divorzio con il tecnico e il ritorno in panchina di mister Bettinelli

Varese-Bologna 3-1

L’ufficializzazione dell’esonero di Davide Dionigi dall’incarico di allenatore del Varese è arrivato poco prima di mezzogiorno di quest’oggi, lunedì 9 marzo. La sua esperienza in biancorosso è durata esattamente una settimana: insediatosi lunedì scorso alla vigilia della partita di Cittadella, il tecnico è stato silurato dopo due gare entrambe perse. Al suo posto, come è trapelato fin da ieri, torna Stefano Bettinelli, ultima speranza per provare ad agguantare una salvezza sempre più difficile.

 

Qui il comunicato ufficiale della società:

«A.S. Varese 1910 comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Davide Dionigi. Al tecnico e al proprio staff, il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio per una carriera professionale di successo».

«La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Stefano Bettinelli e al suo staff. Mister Bettinelli, impegnato a Coverciano per la cerimonia d’assegnazione della “panchina d’oro e d’argento”, dirigerà il suo primo allenamento domani alle ore 10:30 allo stadio. La seduta di oggi, lunedì 9 marzo, prevista alle ore 15:00 allo stadio, sarà diretta dal vice allenatore Oliviero Di Stefano. A mister Bettinelli, un caloroso bentornato, con l’augurio di ripetere l’indimenticabile impresa della scorsa stagione».

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 09 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.