Busto Arsizio, capitale del freestyle

L’Accademia Bustese organizza il campionato regionale Fihp

accademia bustese pattinaggio

Dopo la prima prova che si è disputata a Monza, il campionato regionale freestyle fa tappa a Busto Arsizio. L’appuntamento è per venerdì 25 aprile, al PalaCastiglioni di via Ariosto, naturalmente sotto l’egida della Federazione Italiana Hockey Pattinaggio (Fihp). Saranno di scena le due discipline importanti del pattinaggio freestyle: speed slalom e slide. Tutta la mattinata (si incomincia alle 9.30) sarà dedicata allo speed slalom, mentre il pomeriggio toccherà alla specialità delle slide.

A fare gli onori di casa saranno gli atleti azzurri dell’Accademia Bustese Pattinaggio e cioè Davide Piacentini, Chiara Lualdi e Chiara Puricelli. La macchina organizzativa dell’Accademia Bustese sta già girando a pieno regime, forte delle probanti esperienze del 2014 sia a livello agonistico (Busto Battle e Trofeo Tiezzi) che promozionale (Open Day freestyle a Sacconago).

L’invito a tutti gli sportivi (e non solo) è di accorrere numerosi per godersi a Busto Arsizio uno show di valore assoluto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.