Busto incontra Volandia: in centinaia sul simulatore di volo

Molto apprezzata l'iniziativa organizzata con il Museo del Volo sotto il tendone del Baff in piazza San Giovanni

volandia piazza san giovanni busto

Sarà il salotto del Baff in centro ma anche l’infopoint per Expo 2015 e questa mattina ha ospitato ilsimulatore di volo delle Frecce Tricolori direttamente da Volandia. A spiegarne il funzionamento ai tanti che hanno voluto provarlo c’era addirittura l’ex-senatore ed ex-eurodeputato Francesco Speroni, con tanto di maglietta dello staff di Volandia e la sua esperienza nel mondo dell’aeronautica civile.

Galleria fotografica

Volandia in piazza a Busto 4 di 7

A presentare l’iniziativa c’era il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli che ha spiegato come sono state recuperate le centine dei Molini Marzoli che sorreggono la struttura e ha invitato tutti a «sfruttare la grande occasione di rilancio che ci viene offerta da Expo», il presidente di Volandia e bustocco docMarco Reguzzoni, l’assessore al commercio Ivo Azzimonti e molti ospiti illustri come Luca Spada di Ngi Eolo e Paolo Orrigoni di Tigros.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volandia in piazza a Busto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.