Cambio all’Asl: Taborelli lascia

Alla direzione sanitaria è stato nominato Francesco Angelo Locati, bergamasco, dove dirigeva l'area sociale all'Asl di Bergamo

asl di varese

Cambio alla guida della direzione sanitaria dell’Asl di Varese. Stefano Taborelli avrebbe presentato le proprie dimissioni irrevocabili. Al suo posto il direttore generale Paola Lattuada ha nominato Francesco Angelo Locati che proviene dall’Asl di Bergamo dove ricopriva il ruolo di dirigente dell’area sociale.

Cinquantacinque anni, bergamasco, laureato in medicina all’Università degli Studi di Milano, ha svolto diversi ruoli come medico prima ai Riuniti e poi a Treviglio. Taborelli ha assunto un incarico in Regione nella direzione sociale da lunedì scorso.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.