Cantante arrestato il giorno del provino ad Amici

Maltratta la fidanzata e così sfuma il suo sogno. Una triste vicenda, vista da un lato finora sconosciuto

Amici

“Signor giudice, io quel giorno dovevo fare un provino. Io  stavo per essere preso ad Amici. Perchè sono un cantante, e un autore mi aveva scritto una bella canzone, che sicuramente avrebbe sfondato”. E invece quel giorno John il cantante è stato arrestato. C’è anche questo aspetto, nella vicenda che riguarda un ragazzo di 25 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della fidanzata, di averla perseguitata dopo che si erano lasciati.

La vicenda giudiziaria è brutta, ma qui il contesto racconta una vita intera. Le debolezze di un uomo, i suoi sogni, e il male che ha dentro e quello che forse ha fatto alle donne che ha avuto. L’alto e il basso che si toccano: le botte e la luci della ribalta, solo sognate, in questo caso.

Il ragazzo è stato accusato, più volte, di aver maltrattato le donne a cui si era legato. Secondo il suo avvocato, Paolo Bossi, si tratta di un giovane che ha avuto tante difficoltà, anche familiari, e che si mostra aggressivo, in particolare, quando teme che possa essere abbandonato dalle donne. Questa tesi è stata presentata al giudice nel processo in corso davanti al gup di Varese e per dimostrare di essere una persona sfortunata il ragazzo ha anche citato la concomitanza tra l’arresto e il provino sfumato.  Oltre a questo, va aggiunto che il giovane è davvero un cantante che si esibisce nei locali della zona e sarebbe arrivato anche a un passo da X Factor. Ma forse non sono le donne ad averlo davvero tradito, bensì la sua aggressività contro di loro.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.