Caronnese, un pari che sa di resa

I rossoblu pareggiano 1-1 ad Acqui e dicono addio ai giochi per il primo posto. Non basta la rete di capitano Corno ai ragazzi di mister Zaffaroni

caronnese calcio serie d

La Caronnese pareggia 1-1 in casa dell’Acqui e dice addio alle velleità di primo posto, anche perché tutte le contendenti fanno il proprio dovere vincendo.

Una gara sottotono contro un avversario che non ha concesso nulla ai rossoblu, che sono passati in svantaggio nel primo tempo. Nella ripresa Corno pareggia i conti, ma la scossa del sedicesimo gol stagionale del capitano non serve ai ragazzi di mister Zaffatoni a trovare il gol per la vittoria.

Questo pareggio porta la Caronnese a quota 69, in quinta posizione, mentre tutte le dirette concorrenti vincono: il Cuneo supera 3-2 l’OltrepoVoghera e mantiene il primo posto con 75 punti, due in più del Chieri, che regola la Novese 2-0. Un punto indietro c’è il Sestri Levante, vittorioso a Bellingago 2-1, mentre il Borgosesia sfrutta il fattore casa e rifila un 3-1 al Valle d’Aosta.

Se il primo posto ormai rimane irraggiungibile, i rossoblu dovranno aggrappare le speranza promozione ai playoff, ma nelle ultime due gare Corno e compagni dovranno cercare almeno di recuperare una posizione per non partire come sfavorita.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.