Che belle facce

Per il lancio del giornale abbiamo incontrato centinaia di persone. Tante belle facce che sono il miglior augurio per il nostro lavoro

Fatevi belli

Da Luino a Saronno, passando per i principali centri della provincia. Il saluto al nuovo Varesenews non poteva esser più bello. Sono centinaia le persone che hanno brindato con noi al lancio del giornale.

Galleria fotografica

Fatevi belli 4 di 254

Siamo entrati in diverse biblioteche, nelle università, in molte prestigiose sedi quali il Maga, Villa Cagnola, Villa Panza, Palazzo Estense, Malpensa, il Pirellone e tanti altri. Abbiamo incontrato giovani, anziani, lavoratori, studenti, sacerdoti, politici, amministratori, imprenditori. Colore ed entusiasmo è quello che esce dalla fotogallery che trovate allegata a queste righe.

Una bella partenza e lo diciamo senza tanti giri di parole: grazie. Siamo contenti e gran parte del merito è anche vostro. Un pubblico pieno di passione che sarà una bella spinta energetica a far sempre meglio.

E da domani ne vedrete altre di belle cose sul giornale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fatevi belli 4 di 254

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.