Villa Mirabello, le scuse del Comune

La ristrutturazione dei giardini estensi

Gentile Direttore,
ho letto stamani la lettera della Signora Daniela Zaroli relativa alla chiusura di Villa Mirabello.
Confermo che sono in corso lavori per lo spostamento dell’ingresso del Museo sulla facciata più facilmente raggiungibile dall’utenza allo scopo di rendere più fruibile la struttura.
Devo purtroppo anche confermare che nella predisposizione delle comunicazioni relative alla chiusura è completamente sfuggita la più semplice e banale, cioè una cartellonistica all’esterno del Museo.
Non posso che scusarmene con la Signora e con eventuali altri cittadini che fossero incappati in questo nostro errore.
Per vero la notizia è stata segnalata ai media locali, con alterne fortune, ed anche pubblicata come nota sulla pagina faceboook di Varese Cultura, ma questo non assolve dall’errore commesso.
Grazie alla segnalazione abbiamo comunque posto rimedio alla mancanza, non dovuta ad una mancanza di rispetto peraltro, ed invitiamo la Signora a tornare a visitare Villa Mirabello, nostra ospite con tutta la famiglia.
Colgo l’occasione per comunicare che comunque i lavori termineranno nella giornata di venerdì 24 Aprile e che, pertanto, la sede museale sarà aperta al pubblico regolarmente a partire da Sabato 25 Aprile prossimo.
Un cordiale saluto.
Andrea Campane
dirigente dei servizi museali, culturali e informatici del comune di Varese

di
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.