Clementino a Varese con il nuovo disco “Miracolo”

Il rapper incontrerà i fan al negozio di dischi di Piazza Podestà. L'appuntamento è per giovedì 5 maggio, alle 16

Clementino in concerto al Phenomenon (inserita in galleria)

Grande appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Giovedì 5 maggio, alle 16 il rapper Clementino incontrerà i fan al negozio di dischi in occasione dell’uscita del suo nuovo album. E’ prevista per il 28 aprile infatti, l’uscita di “Miracolo”, il nuovo album del rapper napoletano. Anticipato dal singolo “Luna”, in radio da oggi, il nuovo lavoro di Clementino sarà disponibile in due versioni, con 14 o 28 tracce.

Galleria fotografica

Clementino in concerto al Phenomenon 4 di 30

In particolare la deluxe edition conterrà un secondo cd, “Miracolo Jam!”, vera e propria jam session di 14 brani insieme a tutti i rapper più importanti della scena. Come per il precedente album “Mea Culpa”, anche in questo nuovo lavoro discografico Clementino si avvale della collaborazione di prestigiosi artisti della scena musicale italiana e non solo del mondo rap.

Da segnalare, prima su tutte, la collaborazione con Pino Daniele nel brano “Da che parte stai?”, una canzone che parla di pace e che si è poi rivelata l’ultima incisione dell’artista napoletano e il brano “Cos cos cos” concepito con Alessandro Siani. Seguono i brani “Selvaggi” con James Senese, “Boom” con Guè Pequeno e Fabri Fibra, “Dal centro all’hinterland” con Marracash & Noyz Narcos, “Top Player” con Salmo, “Woodstock” con Rocco Hunt, “Electro Cage” con Gemitaiz & Madman, “Oracolo del Sud” con Mama Marjas & Boomdabash, “Solo un giorno nel quartiere” con TheRivati, “Ghiacciai” con Nto’, “Spari Di Parole” con Ensi & Francesco Paura, “Spiriti & Show” con Coez & Luche’, “Obbe” con Sanguemostro, “E’ Tritolo” con Mouri, “Giordano Bruno” con Rame, “L’Oro Di Napoli” con Op’Rot of GanjaFarm, “Profumo Di Strada” con Tonico 70, Patto Mc & Morfuco.

TRACKLIST STANDARD
Lo strano caso di Iena White, Strade Superstar, Cos Cos Cos, Da che parte stai? [ft. Pino Daniele], Voceanima, Fumo, El Señor, Luna, Oracolo del Sud [ft. Mama Marjas, Boomdabash], Notte, Sotto le stelle, Inchiostro, Solo un giorno nel quartiere [ft. TheRivati], Selvaggi [ft. James Senese].

TRACKLIST DELUXE
CD 1 – Miracolo!
CD 2 – Miracolo! Jam
Boom [ft. Guè Pequeno, Fabri Fibra], Dal centro all’hinterland [ft. Marracash, NoyzNarcos], Top Player [ft. Salmo], Ghiacciai [ft. Ntò], Woodstock [ft. Rocco Hunt], Electro Cage [ft. Gemitaiz & Madman], Spari di Parole [ft. Ensi, Francesco Paura], Spiriti & Show [ft. Coez, Luchè], Obbe [ft. Sanguemostro], E’ Tritolo [ft. Mouri], Giordano Bruno [ft. Rame], L’Oro di Napoli [ft. Op’Rot of GanjaFarm], Profumo di Strada [ft. Tonico 70, Patto Mc, Morfuco], Messaggeri del Vesuvio II.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 13 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Clementino in concerto al Phenomenon 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.