Come stanno le vostre mani? Controlli gratuiti in ospedale

Il reparto di Chirurgia plastica, diretto dal prof. Valdatta, effettuerà visite il prossimo 16 maggio. È necessaria la prenotazione

mano

La Società Italiana di Chirurgia della Mano (SICM) organizza la 3° Edizione della Giornata Nazionale della Salute della Mano, che si terrà in data 16 maggio 2015.

La giornata, che ha lo scopo di attirare l’attenzione di ognuno di noi verso l’organo di movimento più sofisticato del mondo vivente, prevede consulti gratuiti ambulatoriali di Chirurgia della Mano che saranno effettuati dagli specialisti della S.C. Chirurgia Plastica dell’Ospedale di Circolo di Varese diretta dal Prof. Luigi Valdatta, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, negli ambulatori ubicati al 2° piano del Padiglione Centrale.

Per prenotare gli appuntamenti chiamare la Segreteria della Chirurgia Plastica al numero 0332/278.150 da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 15.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.