Con Expo al via la raccolta fondi per il Nepal

Lo ha detto il commissario Giuseppe Sala in visita ai padiglioni del paese asiatico flagellato dal terremoto

trasporti expo

Ieri pomeriggio, il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala ha visitato il padiglione del Nepal, insieme al Vice Commissario Generale del Paese Amrit Shakya.

“Siamo molto vicini – ha spiegato Giuseppe Sala – alla popolazione del Nepal in questo momento di grande difficoltà e, in particolare, alle famiglie degli operai nepalesi che da febbraio stanno partecipando alla costruzione del padiglione del loro Paese all’Esposizione Universale. Il 1° maggio, con l’apertura di Expo 2015, daremo il via a una raccolta di fondi per le popolazioni ‎colpite dal terremoto”.

“Per quanto riguarda i lavori del padiglione – ha concluso il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 -, sono molto soddisfatto di vedere i grandi progressi fatti dal Nepal. A questo punto, lo spazio espositivo – che ricorda nella struttura architettonica un tempio nepalese e che vede all’opera una squadra di operai scultori per le colonne e i capitelli – credo proprio sarà pronto per l’inaugurazione‎ dell’evento”.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 26 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.