Contributo della Giunta regionale al Premio Chiara

Dal Pirellone arriveranno 15mila euro

Premio Chiara 2012 (inserita in galleria)

La Giunta della Regione Lombardia ha deliberato un contributo di 15mila euro per il Premio Chiara. La manifestazione letteraria ha ora le basi minime per partire, considerato che oltre a questo contributo ci sono anche i due sponsor Openjobmetis e Fondazione A2A, grazie ai quali si raggiunge la cifra di 25mila euro.

Leggi anche Premio Chiara, scatta il piano sopravvivenza

Il contributo regionale verrà assegnato «con la sottoscrizione e l’invio del rappresentante legale dell’associazione Amici di Piero Chiara – entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della comunicazione di assegnazione del beneficio regionale, pena la decadenza del contributo – di un atto unilaterale con il quale si impegna a realizzare l’intervento oggetto di contributo regionale, nel pieno rispetto delle previsioni indicate nella domanda di contributo approvata e finanziata dalla Giunta regionale».

Il direttore del premio, Bambi Lazzati, e il presidente dell’associazione, Romano Oldrini, possono ora programmare l’intera stagione legata alla manifestazione che avrà tra i premiati nella sezione “le parole della musica” il cantautore Francesco De Gregori.

Leggi anche Chiara mette il “Rimmel

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.